Camp Estivo

Divertirsi è una cosa seria!

sbarra 2

Anche quest’anno i nostri bambini avranno la possibilità di vivere una esperienza a contatto con la natura nel contesto familiare e raccolto della cascina Bricdelvento, completamente ristrutturata nel rispetto della sua storia e del contesto paesaggistico in cui è inserita.

Le attività sportive di golf, tennis, piscina, e calcetto si svolgeranno nell’aree verdi del Feudo d’Asti e della Cascina Bricdelvento.

Particolare cura sarà riservata all’alimentazione, utilizzando i prodotti dell’orto e del territorio e proponendo menu’ equilibrati ed adatti a piccoli sportivi. Il menu sarà condiviso con i genitori prima dell’inizio del camp per dare la possibilità a chi soffre di allergie o intolleranze di studiare menu alternativi ad hoc.

Per garantire una atmosfera divertente e di amicizia abbiamo pensato di mantenere il numero massimo di partecipanti a 12. Dato però il grande riscontro ottenuto negli anni passati e la grande richiesta per quest’anno abbiamo esteso il periodo a due settimane. La prima settimana si svolgerà dal 12 al 18 di giugno (per bambini di età compresa tra i 7 ed i 9 anni); la seconda settimana dal 19 al 25 di giugno (per bambini di età compresa tra i 10 ed 12 anni).

Per agevolare le famiglie nell’accompagnamento e nel recupero a fine settimana dei loro bambini saremo lieti di organizzare pernottamenti presso il Feudo.

Stiamo finalizzando gli accordi con i nostri partner ad esito dei quali aggiorneremo la pagina con le informazioni sui prezzi dei camp che prevederanno sconti per più di una settimana e per membri della stessa famiglia.

Vi aspettiamo numerosi!!

campEstivo

sbarra 2

pdf

Scarica il regolamento!